Argonath - Le Colonne dei Re

Nuovi talenti

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view post Posted on 4/7/2014, 09:56
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Argonatua divino

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Esorto il buon Giovanni ha riportare i nuovi talenti in questo topic, sono piuttosto interessato devo studiare il PG ^_^
 
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willygio
view post Posted on 4/7/2014, 10:03




Invito Giovanni a mettere un talento anche per i monaci.
Se posso permettermi un suggerimento vorrei che Giovanni introducesse ELUDERE come talento da poter prendere al di là del talento di classe.
 
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giovanni il saggio
view post Posted on 1/8/2014, 10:22




Regole integrative pathfinder.
Magia:
- Ogni incantesimo costa punti magia pari al suo livello;
- Il caster memorizza normalmente il numero di incantesimi al giorno, ma li può lanciare liberamente spendendo i propri punti magia;
- I punti magia sono pari al numeo dei livelli di incantesimi/giorno a disposizione del caster;
- I talenti di metamagia consumano punti magia aggiuntivi nel numero di uno per ogni livello di potere in più previsto dal relativo talento.
- le magie di potenziamento hanno durata concentrazione che va mantenuta ogni intervallo di tempo previsto come base per la durata.
- il caster può mantenere concentrati incantesimi la cui somma dei livelli non superi la somma del bonus della caratteristica base + il livello dell'incantatore.
- se il caster sta mantenendo un incantesimo e deve fare un tiro di concentrazione il cui bonus applicabile sarà pari al livello dell'incantatore più il bonus di caratteristica, meno gli slot impiegati per mantenere concentrati gli incantesimi.
Armi da mischia a due mani:
- Speed factor 10;
- Talento arma a due mani da mischia;
- No per le armi ad asta con portata.
Talenti di parata:
- Parata: prerequisito: maestria in combattimento; BA +1.
o Beneficio: il PG può rinunciare alla sua prossima azione per ottenere una reazione al colpo che lo ferirebbe che può essere nullificato con un tiro di attacco completo con un malus di 5 che superi il tiro per colpire effettuato dall’avversario;
- Parata con scudo: prerequisito: parata; uso di una scudo (no scudo torre).
o Beneficio: il malus di parata si riduce del bonus in CA fornito dallo scudo, ma tale ultimo bonus non viene più applicato alla CA;
- Parata migliorata: prerequisito: parata.
o Beneficio: il malus al tiro di parata si riduce a -3;
- Parata rapida: prerequisito: parata migliorata; BA +4;
o Beneficio: il malus di parata è di -5, ma il PG non rinuncia alla sua prossima azione che potrà essere solo standard o di movimento. Nel caso l’azione standard sia n attacco il PG avrà un -2 a colpire;
- Parata multipla: prerequisito: parata migliorata.
o Beneficio: il PG può provare a parare un colpo in più con un malus di -5, ma non potrà utilizzare parata rapida.
RD Armature:
- Armature medie RD 1;
- Armature pesanti RD 2;
- Nuovo miglioramento per armature: multistrato +1 RD, 300 mo.
Speed factor (modificatore iniziativa):
- Attacchi senza armi: 0
- Armi da mischia leggere: +2;
- Armi da mischia ad una mano: +4;
- Armi da mischia a due mani: +10;
- Armi a distanza archi +6;
- Armi a distanza balestre +8 (ignorano la RD delle armature);
- Armi doppie: se usate come due armi singole +4, se usate come arma a due mani +8;
- Ogni arma se usata a due mani +4.
Talenti di speed factor:
- Arma abituale: prerequisito: arma focalizzata.
o Beneficio: riduce lo SF di 2 con l’arma focalizzata;
- Forza esplosiva: prerequisito: attacco poderoso.
o Beneficio: riduce lo SF del bonus di forza del PG.
Nuovo potenziamento per armi da mischia: bilanciata: SF -2, 200 mo.

Edited by giovanni il saggio - 8/9/2014, 12:27
 
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willygio
view post Posted on 4/9/2014, 11:25




RD Armature?
 
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view post Posted on 4/9/2014, 14:11
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Argonatua divino

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CITAZIONE (willygio @ 4/9/2014, 12:25) 
RD Armature?

Riduzione del Danno
 
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4 replies since 4/7/2014, 09:56   55 views
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