Argonath - Le Colonne dei Re

Date e iscritti al Pisquano Fantasy 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2014, 08:40
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


Il Pisquano Fantasy 2014 verrà giocato nelle seguenti date:

20 - 21 - 22 GIUGNO

Il torneo inizierà la sera di venerdi 20 giugno quando si farà una cena tra i partecipanti e dopo la cena verrà presentata la storia, verranno distribuite le schede dei personaggi e (a seconda dell'orario) si potrebbe giocare l'introduzione.
Nei giorni 21 e 22 poi si giocherà come di consueto dalla mattina fino a notte.

L’elenco degli iscritti al Pisquano Fantasy 2014 ordinato in base alle regole di precedenza descritte nel sito è il seguente:

1. Luco
2. Willy
3. Tix
4. Cape
5. Giovanni
6. Giacomo
7. Carlo
8. Andrea
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2014, 07:54
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


Il 20/6 alle ore 18.00 italiane si gioca Italia - Costarica
quindi ci facciamo partita, cena e Pisquano Fantasy.... un piano che può solo funzionare :D
 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2014, 08:34
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


Esorto quanti erano indecisi riguardo alla loro possibilità di partecipare, di cercare, se possibile, di chiarire la loro posizione quanto prima onde agevolare l'organizzazione.
Vi ricordo che in ogni situazione dubbia, verrà applicato il regolamento dove possibile e se mancasse una regola per la gestione di un caso particolare,
il master deciderà autonomamente nel modo che riterrà più fedele allo spirito del regolamento, nel rispetto dei diritti dei giocatori e di quanti sono in lista d'attesa.

In secondo luogo vorrei sollevare la questione riguardante la sede di gioco.
Non c'è rischio di restare a piedi visto che sono solo a casa e quindi male che vada si fa da me (certo si perde un po' di fascino, ma a mali estremi...)
 
Web  Top
giovanni il saggio
view post Posted on 27/5/2014, 08:48




io ci sono
 
Top
tixwins
view post Posted on 28/5/2014, 10:40




ci sono, come detto ho il solo problema del venerdì sera.

Nel caso per breafing mi organizzo con il buon pisq nei gg precedenti
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 10:56
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


CITAZIONE (tixwins @ 28/5/2014, 11:40) 
ci sono, come detto ho il solo problema del venerdì sera.

Nel caso per breafing mi organizzo con il buon pisq nei gg precedenti

in teoria dovremmo anche giocare l'introduzione -_-
non è che tutti gli anni possono modificare il regolamento per venire dietro ai tuoi problemi di memoria per le date :wacko:
 
Web  Top
…MastroBirraio…
view post Posted on 28/5/2014, 11:32




Tix, ha una serata con moglie e figli, passa da noi alle 23, massimo 23e30 per prendere la scheda e vedere il filmato introduttivo.

Per comodità il venerdì sera si può fare da me, poi per il vero PF scegliamo la location come volete.
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 13:58
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


CITAZIONE (…MastroBirraio… @ 28/5/2014, 12:32) 
Tix, ha una serata con moglie e figli, passa da noi alle 23, massimo 23e30 per prendere la scheda e vedere il filmato introduttivo.

ecco così già è più abbordabile.
23.00 per vedere il filmato è un po' tardi, perchè vorrebbe dire che le schede ve le do dopo.
Invece possiamo fare cena, vedere il filmato, sorteggiare le schede così intanto ve le studiate. Poi quando arriva Tix può rivedersi il filmato, leggersi al volo la sua scheda e possiamo anche giocare la scena introduttiva.
Penso sia fattibile, senza fare troppo tardi.

CITAZIONE
Per comodità il venerdì sera si può fare da me, poi per il vero PF scegliamo la location come volete.

Forse meglio da me, così posso provare il filmato sul mio tv e sono sicuro che tutto funzia ad hoc ;)
 
Web  Top
…MastroBirraio…
view post Posted on 28/5/2014, 14:18




Pisq, era sottointeso che Tix non lo aspettavamo per fare tutto.
 
Top
8 replies since 9/5/2014, 08:40   88 views
  Share