Argonath - Le Colonne dei Re

R.O.R., Royal Orcs Rumble

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2014, 17:20
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


Presto la versione orchesca...

Video

...una roba del genere ma con armature, spade, asce e un gruppo di orchi cazzuti e incazzati :woot:

Edited by Pisq - 4/3/2014, 09:37
 
Web  Top
KissMyShinyMetalAss
view post Posted on 5/3/2014, 10:32




Epico !!!!
 
Top
view post Posted on 5/3/2014, 10:58
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


CITAZIONE (KissMyShinyMetalAss @ 5/3/2014, 10:32) 
Epico !!!!

Ci voleva uno "Spiked Mark" col suo GO TO SLEEP! :D
 
Web  Top
KissMyShinyMetalAss
view post Posted on 5/3/2014, 11:39




Avrebbe vinto a mani basse anche da solo contro tutti gli orchi dell'arena!!!
 
Top
tixwins
view post Posted on 6/3/2014, 10:09




Grogdush domina !!!!!!!!
 
Top
…MastroBirraio…
view post Posted on 6/3/2014, 10:53




Tanto di cappello a Grogdush.

Come capo GIUSTO, so riconoscere i meriti dei miei uomini, quindi nell'arena io do l'ordine di far VINCERE Grogdush.
Ma bisogna essere un pò spettacolari, quindi prima di farlo vincere bisogna far scorrere un pò di sangue, per primo quello dell'albino.
Mi raccomando a Trilug, fai molti danni se colpisci, quindi tu fai scena con Kerberos
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 14:59
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


Allora facciamo mente locale.

Mi serve di sapere:

1. Se volete giocare la fine del combattimento o meno
2. Se uccidete la githzerai o meno
3. Se volete far vincere qualcuno e chi

Poi indicativamente passerà una settimana prima dell’incontro con Koront.
Durante questa settimana non vi allenerete e sarete abbastanza liberi.
Avrete anche modo di contattare o incontrare persone a seconda delle vostre esigenze.
Se in questo periodo volete fare qualcosa di particolare o organizzare qualcosa fatemi sapere (magari in privato ;) )
 
Web  Top
KissMyShinyMetalAss
view post Posted on 6/3/2014, 15:21




Innanzitutto onore a Grogdush, Signore dell'Arena !!!

1. Se gli altri player non hanno intenti particolari e nascosti da comunicare al master, io eviterei di giocare la fine del combattimento (tristissima) e nominerei vincitore Grogdush.

2. Sinceramente questa volta la grinfia mi ha deluso; non c'è stato il solito affiatamento e non siamo stati né sanguinari, né spettacolari, né onorevoli (eccetto Grogdush) ... il massimo del danno insomma. La githzerai andava uccisa, ma non così, in maniera più spettacolare. Il nostro intento è riscattare il nostro onore e far capire a tutti gli orchi le bugie di Koront ... invece stavolta il nostro capo è stato pavido. Siamo sette contro una ... e sfidala per Grumsh questa vacca githzerai, che ti costa ... se le cose vanno male interveniamo noi, ma per lo meno ci hai provato. Invece è stata una scena tristissima. Il mezz'orco è stato ingiudicabile ... è meglio che stia attento le prossime volte perché in lui scorre per metà il sangue della mia razza odiata. Il nostro capo pavido. Non mi siete piaciuti stavolta ... Ruuk non sarebbe fiero di noi! Avete ora un'ultima possibilità: dimostratemi il vostro valore e sfidate Koront !!!

3. vedi punto 1
 
Top
tixwins
view post Posted on 6/3/2014, 15:43




Grogdush il devastatore, il terrore dell'arena, il flagello dei gladiatori, lo sterminatore dei traditori, colui capace di asservire la natura ai propri voleri , ora, di fronte all'occhio vendicatore di Gruumsh, che tutto sa e tutto decide, sfida il pavido Koront a scendere nell'arena e ad affrontare viso a viso coloro che ha calumniato, che ha perseguitato nell'ombra, nascondendosi come un ladro umano dietro la menzogna, coloro che hanno massacrato i suoi scagnozzi sebbene fossero stati avvantaggiati dai suoi intrighi....

Voi orchi di questa arena, volete come uno dei vs signori un pavido? uno che non è capace di affrontare i suoi nemici se non con l'inganno e le menzogna? uno che ha ucciso a tradimento il ns sacerdote ...... ? e che come un traditore ha incolpato noi, coloro che hanno affrontato sul campo di battaglia le piu dure battaglia per l'onore degli orchi?

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che non lo volete..... lasciatelo a noi e al giudizio del grande Gruumsh
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 15:50
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


Ecco lo sapevo...
tutta colpa della frittura e del vinello de Vanio :huh:
 
Web  Top
KissMyShinyMetalAss
view post Posted on 6/3/2014, 15:56




CITAZIONE (Pisq @ 6/3/2014, 15:50) 
Ecco lo sapevo...
tutta colpa della frittura e del vinello de Vanio :huh:

Ahahahahhahaha ... temo di aver innescato un meccanismo perverso di cui mi pentirò !!!

Comunque concordo con Grogdush !!!! ... il problema è che il nostro capo non ha voluto affrontare la githzianchi ... figuriamoci Koront che come minimo è un orco barbaro di 12 livello !!!!
 
Top
…MastroBirraio…
view post Posted on 6/3/2014, 16:57




CITAZIONE (KissMyShinyMetalAss @ 6/3/2014, 15:56) 
Comunque concordo con Grogdush !!!! ... il problema è che il nostro capo non ha voluto affrontare la githzianchi ...

Grogdush non si riferiva a me quando parlava di capo, ma a koront.

Rispondendo un po a tutti.

1. Per me il combattimento può essere anche narrato.

2. Io do ordine di non ucciderla, anche se all'inverso sono sicuro che lei non mi avrebbe risparmiato, poi io per un pò posso solo muovermi, quindi se gli altri la vogliono uccidere non posso fare nulla.

3. Come ho già detto, io voto Grogdush.


Per rispondere a Luca, non sono stato pavido, io non sono uno stupido orco, ma dall'alto della mia intelligenza 13 mi reputo uno degli orchi più furbi :lol:, quindi non attacco a testa bassa solo perché provocato.

La meccanica del primo sangue stimolava la gestione tattica dell'incontro, quindi io sapendo che la githzerai era ancora più incolpibile dell'altra volta perché preparata, non volevo dargli il vantaggio di fare lei 2 attacchi ed io uno al primo round, quindi stavo aspettando che fosse lei ad avanzare.

Che ero pronto a sfidarla, era evidente dalla mia posizione avanzata rispetto agli altri nell'arena. Poi non è mica colpa mia se il nano che agiva prima di me e credo di lei gli è andato corpo a corpo.

Poi come abbiamo visto con grogdush, se ad un incantatore gli dai il tempo di potenziarsi, e lei lo ha avuto tutto, è più forte di un guerriero.
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 18:04
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


CITAZIONE (…MastroBirraio… @ 6/3/2014, 16:57) 
se ad un incantatore gli dai il tempo di potenziarsi, e lei lo ha avuto tutto, è più forte di un guerriero.

suvvia, gli avevano fatto un paio di incantesimi e dato un oggetto magico, niente di più ;)
 
Web  Top
…MastroBirraio…
view post Posted on 6/3/2014, 18:26




CITAZIONE (Pisq @ 6/3/2014, 18:04) 
suvvia, gli avevano fatto un paio di incantesimi e dato un oggetto magico, niente di più ;)

Non ho detto che è stata sleale, ma che potendolo fare lo avrebbe fatto, lei non ha il chierico tirchio come noi in gruppo.
 
Top
giovanni il saggio
view post Posted on 6/3/2014, 19:16




Lo sapevo.
Anche questa volta tutti si sono dimenticati del povero Barrek... ma non vi sia lungo l'aspettare, presto arriverà il giorno dello stregone, e sarà un giorno terribile, un giorno che molti faranno fatica a dimenticare, un giorno che altrettanti non ricorderanno in quanto potranno essere solo ricordati.
Un giorno di morte, di distruzione, di disperazione... ed altri vaneggiamenti vari borbottati rimuginando nella rabbia e nell'invidia.

1. combattimento narrato;
2. morte alla monaca con taglio della testa da utilizzare come potente amuleto di guerra;
3. io voterei Barrek, ma per ruffianaggine e paura mi associo alla maggioranza.
 
Top
31 replies since 2/3/2014, 17:20   198 views
  Share