Argonath - Le Colonne dei Re

Discussione sugli iscritti al PF2014

« Older   Newer »
  Share  
…MastroBirraio…
view post Posted on 13/1/2014, 17:06




Tix, stai dietro ad andrea, tocca che ti ingegni per venire più spesso a giocare. :D
 
Top
willygio
view post Posted on 13/1/2014, 17:28




Ci sono anch'io adesso...
 
Top
tixwins
view post Posted on 14/1/2014, 11:49




Cape, non è importante cosa c'è scritto, io nel PF non sono dietro a nessuno, forse solo al master.

Il PF senza Tix è come un mago senza magia: bello, ma inutile.
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 14:40
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


CITAZIONE (tixwins @ 14/1/2014, 11:49) 
Cape, non è importante cosa c'è scritto, io nel PF non sono dietro a nessuno, forse solo al master.

Il PF senza Tix è come un mago senza magia: bello, ma inutile.

Ecco allora vedi di esserci -_-
Hai 3 vittorie come Luco e Willy, hai intenzione di mollare? :shifty:
 
Web  Top
tixwins
view post Posted on 15/1/2014, 15:13




a conferma che un PF senza Tix vale poco vi faccio notare solo questo: quest'anno ero a mezzo servizio e neanche una premiazione decente c'è stata!

se mancassi probabilmente il master farebbe una avventura presa su internet... giusto per il gusto di mangiare insieme e cazzeggiare, il gdr non avrebbe senso.
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 15:23
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


E' inutile che respingi le provocazioni con un tentativo di provocazione al master.
Il punto resta: VEDI DI ESSERCI :shifty:
 
Web  Top
willygio
view post Posted on 15/1/2014, 15:28




TIX sappiamo tutti che visto che non hai bevuto dalla coppa durante la premiazione non vincerai più un PF
 
Top
tixwins
view post Posted on 15/1/2014, 17:35




CITAZIONE
E' inutile che respingi le provocazioni con un tentativo di provocazione al master.

sei l'unico che non ho tentato di provocare :lol: :D .

A questo punto mi pare anche strano che il master non abbia ancora capito che le mie numerose assenze ( che non cerano prima) sono frutto di una cospirazione architettata dagli altri player per far in modo che io non partecipi al PF.

Per Willy: per te l'unica speranza (come per gli altri) di vincere un PF è che valga la tua profezia o che io non mi presenti; siccome credi nella tua profezia quanto in quella dei Maya sei costretto a quanto sopra indicato.

Aggiungo che mi aspetto che ora qualcuno proponga un PF di una settimana : "non sia mai che tix si fa male a calcetto e riesca a venire a giocare a d&d, ci serve un piano di riserva"
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 09:28
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


CITAZIONE (tixwins @ 15/1/2014, 17:35) 
sei l'unico che non ho tentato di provocare :lol: :D .

non sembrava, una frase del tipo :

CITAZIONE (tixwins @ 15/1/2014, 15:13) 
se mancassi probabilmente il master farebbe una avventura presa su internet... giusto per il gusto di mangiare insieme e cazzeggiare, il gdr non avrebbe senso.

quando io ho sempre predicato il contrario, sembrava proprio una provocazione.

Comunque t'aspetto stasera ;)
 
Web  Top
tixwins
view post Posted on 17/1/2014, 17:22




CITAZIONE
quando io ho sempre predicato il contrario, sembrava proprio una provocazione.

il senso era: se non c'è tix non c'è bisogno che faccia una avventura elaborata tanto gli altri non la saprebbero giocare e neanche la capirebbero.

Adesso si che ho provocato qualcuno :D :D :D :D
 
Top
KissMyShinyMetalAss
view post Posted on 21/1/2014, 14:19




Caro Tix, se il PF fosse un vecchio LP, direi che tu sei la miglior traccia del lato B !!!

E' ovvio chi sia il singolo di punta del lato A !!! :lol: :wub:


Comunque devo concedere a Tix l'onore delle armi, in effetti un PF senza di lui non sarebbe la stessa cosa!
 
Top
tixwins
view post Posted on 21/1/2014, 17:38




i capolavori musicali non sono mai quelli promossi; meglio essere sul lato B ed essere ricordato come un capolavoro che essere sul lato a come seconda traccia e venire a nausea dopo qualche mese.

Per il resto: ho concesso un anno per dare qualche speranza ad altri di un exploit, ma ve lo siete lasciato scappare a beneficio del solito. Quest'anno torno e faccio terra bruciata. :rolleyes:
L'unico più che vedrete sarà quello della croce sul campanile della chiesa che si vede da casa di Carlo. :ph34r:
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 15:39
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


Ho aggiornato l'elenco iscritti in considerazione del fatto che si può ritenere Tix come rientrato nel gruppo ufficiale di gioco

https://lecolonnedeire.forumfree.it/?t=67912728

Come già detto, la situazione non è definitiva, ma può mutare col passare delle settimane.
 
Web  Top
willygio
view post Posted on 29/1/2014, 19:02




Lato A, lato B
Non mi piace la musica
 
Top
KissMyShinyMetalAss
view post Posted on 4/2/2014, 09:46




Quindi non ti sono mai piaciute le colonne sonore dei PF!!! Vergogna
 
Top
18 replies since 13/1/2014, 17:06   85 views
  Share