Argonath - Le Colonne dei Re

Rinnovo sito Argonath, sì o no?, Sondaggio tra gli utilizzatori

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 8/1/2014, 10:20
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


Come tutti gli anni mi è arrivata la notifica di scadenza del dominio Argonath.
Al momento del rinnovo mi è sorta spontanea una domanda: ma ce n’è veramente bisogno?

Chiedo pertanto a voi, teorici usufruitori di tale spazio: quanto effettivamente lo usate?
Andate mai a leggere le News delle avventure?
Visionate i siti del Pisquano Fantasy o ci entrate giusto per l’iscrizione?

Vi prego di rispondere onestamente, non dovete darmi una risposta che mi faccia contento ;) ma una che rispecchi la realtà in modo che possa decidere con tranquillità se è il caso di proseguire il lavoro sul sito o se dopo anni di onorata carriera sia giunto il momento per lui di andare in pensione.

Questo non vuol dire che sicuramente a fronte di una scarsa affluenza decida per forza di chiudere tutto, i siti del Pisquano Fantasy, per esempio, ormai sono un’istituzione e difficilmente potrò farne a meno, se non altro a beneficio di storico della manifestazione.
Però magari potrei decidere di ridurre o eliminare qualche sezione e riequilibrare i carichi di lavoro, potando i rami secchi e ridirezionando le energie ad esempio nella creazione delle avventure (ad esempio se nessuno legge le News, potrei abbandonare la scrittura delle stesse convogliando il mio tempo libero tra una partita e l’altra nella scrittura dell’avventura seguente).

Vi chiedo cortesemente di farmi sapere che ne pensate (anche se la discussione forse è un po’ tardiva vista la scadenza così vicina)
 
Web  Top
giovanni il saggio
view post Posted on 8/1/2014, 10:24




secondo me il forum basta
 
Top
…MastroBirraio…
view post Posted on 8/1/2014, 11:24




Le news le ho lette pochissime volte, per esempio per gli orchi visto che tra una giocata e l'altra sono passati svariati mesi.
Le altre sezioni le ho guardate la prima volta per leggere alcune delle vostre precedenti gesta.
I siti dei pisquano fantasy li ho spulciati di più, ma sempre prima del pf, per l'iscrizione e per cercare di sgamare l'ambientazione, dopo il pf solo per la classifica.

Le news come dice giovanni possono essere facilmente sostituite dal forum aprendo una sezione ad hoc per ogni compagnia.

I siti del pf invece sono interessanti e da mantenere direi.
 
Top
KissMyShinyMetalAss
view post Posted on 8/1/2014, 14:36




Confermo che i siti dei PF non si toccano!
Per il resto, io che al contrario di altri uso il forum, sul sito internet ci vado poco, solo per leggere le news.

Però io sono da sempre un inguaribile romantico e un reazionario, quindi direi di tenere lo stesso il sito, magari in una versione rinnovata più snella, se questo non procura troppo lavoro.
 
Top
tixwins
view post Posted on 8/1/2014, 16:42




quoto luco.
 
Top
willygio
view post Posted on 9/1/2014, 11:24




Io leggo ogni tanto le news... ma essendo sempre presente non è che siano indispensabili :B):

I siti del PF ci devono essere secondo me

Il resto sono sincero non l'ho mai guardato
 
Top
view post Posted on 16/1/2014, 15:55
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


Abbonamento del sito rinnovato per 1 anno.

Personalmente la penso come molti hanno scritto. Volevo semplicemente sondare il terreno e vi ringrazio per le vostre opinioni e la sincerità espressa.
Non rinuncerei mai ai siti dei PF in primo luogo perchè mi piace presentare il nuovo evento con un sito, anche se semplice, ma che ha sempre il suo fascino,
e in secondo luogo perchè mi piace spulciare tutti i vecchi siti rievocando i ricordi dei vecchi PF (sono un inguaribile nostalgico ;) )

Allo stesso tempo ritengo che le News siano utili, da una parte per riassumere brevemente le vicende a beneficio di chi mancava (però usatele ;) )
e dall'altra, anche in questo caso, per avere il ricordo delle vicende passate (che poi spesso è utile anche ai fini della campagna).

Per il resto c'è un sacco di roba a cui si può tranquillamente rinunciare (molti link sono da anni rimasti "under construction").

La mia idea quindi è nel breve periodo, eliminare i collegamenti "morti".
In un secondo momento, magari trovare il tempo (pura fantasia) di dare una rinnovata grafica lasciando i soli link di interesse (mantenendo però, come già nel sito presente, un link al vecchio sito).

Chi vivrà vedrà...
 
Web  Top
6 replies since 8/1/2014, 10:20   71 views
  Share