Argonath - Le Colonne dei Re

Silenzio

« Older   Newer »
  Share  
…MastroBirraio…
view post Posted on 13/11/2013, 11:31




tumbleweed03_zpsc4e05c63

Qualcuno sta facendo un duello con la pistola?
 
Top
view post Posted on 13/11/2013, 12:00
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


Partita a scacchi

EngOpDis

e comunque...

:B):
 
Web  Top
KissMyShinyMetalAss
view post Posted on 13/11/2013, 12:15




Stallo alla Messicana!!!
 
Top
KissMyShinyMetalAss
view post Posted on 14/11/2013, 11:52




OK ... i nervi sono saltati ... interrompo lo stallo alla messicana ...

tumblr_static_bang

Sparo a Pisq !!!
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 12:00
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


CITAZIONE (KissMyShinyMetalAss @ 14/11/2013, 11:52) 
Sparo a Pisq !!!

Schivo tuffandomi di lato, rotolo dietro al tronco caduto e sparo due colpi al Cape...

image5
 
Web  Top
…MastroBirraio…
view post Posted on 14/11/2013, 14:25




Mi butto a terra, ma sono lento, un colpo mi prende alla spalla, ma non quella dell'arma.

sangue

da terra riesco a sparare un solo colpo a Pisq, sarà un'alleanza?.

20061111_bang
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 15:07
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


Vedo il Cape colpito e penso di avere un problema in meno.
Controllo con la coda dell'occhio quello che sta facendo Luco, quando un proiettile mi sfiora la testa.

bang

Il Cape è ancora in gioco.

Controllo quanti colpi ho nel caricatore e mi preparo a far fuoco. Quando sento un rumore all'orizzonte...

monumentvalley2
 
Web  Top
KissMyShinyMetalAss
view post Posted on 25/11/2013, 11:05




Cerco di concentrarmi sul Pisquano, Cape non sembra essere un problema per ora anche se non mi fido di lui ...

Bang

... esplodo un colpo verso pisquano cercando di colpirlo alle gambe ... ma Pisquano stranamente invece di guardare me sembra distratto ...

... per tutte le miniere dell'Oregon, cos'è quel rumore all'orizzonte ?
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 16:39
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


Sento come un rombo che cresce. Guardo l’orizzonte e vedo una gran nuvola di polvere.
Che diavolo è!? Un mandria impazzita??

Un sibilo e un colpo di proiettile vicino alla gamba destra mi riportano alla realtà. E’ già il secondo colpo che mi sfiora trovandomi distratto. Devo stare più attento prima che il diavolo reclami per la mia fortuna sfacciata!

Luco, approfittando della mia distrazione, ha cercato di colpirmi. Benedetto tronco!
Lo guardo, ora sembra essersi accorto anche lui di quel rumore.
Cerco con lo sguardo il Cape. Mi aspettavo la sua mossa, ma non è arrivata. Che fine ha fatto, è morto?! Un attimo fa sembrava bello arzillo.

Torno a guardare l’orizzonte e ora comincio a distinguere qualcosa.
Non è una mandria, ma un mucchio molto numeroso di uomini a cavallo. Armati fino ai denti.
Chi accidenti sono!
Qui la storia non promette niente di buono.

nessuno_il_mucchio_selvaggio_00
 
Web  Top
KissMyShinyMetalAss
view post Posted on 5/12/2013, 10:33




Se il motto "è arrivata la cavalleria" significa per gli yankee che sono arrivati i rinforzi ... beh, diciamo che adesso come adesso mi sento un Apache!

Questi non sono venuti sicuramente ad aiutarmi a sbarazzarmi del Pisquano ... e se il maledetto Cape avesse contatti così influenti da radunare un piccolo esercito? No .... non è possibile .... ci vorrebbero 10 miniere d'oro per pagarli tutti !!!

Ok ... tengo un occhio su Pisq, uno su quella sporca orda di cowboy ... Cape potrebbe cogliermi di sorpresa ... ma devo rischiare ... indietreggio lentamente (ma ovviamente con la pistola spianata) verso il mio cavallo ...



Edited by Pisq - 5/12/2013, 11:07
 
Top
view post Posted on 5/12/2013, 10:55
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


[OT]Ecco lo sapevo, prima o poi dovevi metterla un'immagine gigantesca :D

Ora dovrebbe andare meglio
 
Web  Top
…MastroBirraio…
view post Posted on 5/12/2013, 11:15




Ferito sono riuscito a rotolare dietro un barile, i colpi sono volati, sarà caduto qualcuno?

Mi sporgo per osservare, sempre steso a terra, Pisquano e Luca non mi vedono, troppa polvere, sono tutti e due ancora in piedi.

Mah ?!?! Non mi stanno cercando, e non si stanno più sparando, cosa guardano?

Guardo nella loro stessa direzione, polvere all'orizzonte, solita tempesta di sabbia. No, un attimo non è una tempesta, e il suono che sento nelle orecchie non è il mio cuore che batte furioso, ma non può essere vero.

Poi lo vedo, l'inconfondibile bagliore, sono loro:
uoyi

f4sy

il mucchio selvaggio, non so con chi ce l'hanno, se con me, qualche dispettuccio gliel'ho fatto, o con gli altri, ma il mucchio non va per il sottile, con chiunque di noi ce l'abbia se la prenderanno con tutti.

Abbiamo una sola possibilità di scamparla, prendere tempo....

Mi metto in ginocchio facendomi vedere dagli altri, poi mi giro platealmente verso il mucchio ed alzo il fucile.
Ora sta a Luca e Pisquano, non li sto guardando, sono allo scoperto, fermo. Sarò il primo a morire o avremo una possibilità?
 
Top
view post Posted on 5/12/2013, 12:31
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


Una bella situazione del cavolo!

Guardo il mio cavallo, un po’ lontano. Se Luco e Cape decidono di bersagliarmi è una bella corsa.
Intanto l’orda di pistoleri continua ad avvicinarsi.

Vedo Luco che indietreggia lentamente verso il suo cavallo, ha avuto la stessa mia idea.
Magari potrei colpirlo, ma adesso ho tutt’altri problemi.

Ecco laggiù è ricomparso anche il Cape. Ma che diavolo sta facendo!!?
Se ne sta in ginocchio allo scoperto puntando col fucile verso la nuvola di polvere che si avvicina.
Mi sa che ha proprio deciso di morire.
A lui potrei proprio sparargli senza problemi. Ma quel capitolo al momento è sospeso.

Decido di sfruttare il momento, adesso o mai più.
Salto fuori dal mio nascondiglio e corro a testa bassa verso il cavallo.
Il Cape non mi sta guardando, Luco come me sembra più che altro interessato a salvare la pelle.
E’ un grosso rischio, ma ce la faccio.
Mi aggrappo alla sella per agevolare la frenata. Faccio per salire. Credo che sia fatta.

Guardo il Cape. Sta ancora lì a puntare quel mucchio di uomini.
Vedo il fucile infilato nella sella. Un’idea mi balena nella testa. Mi sforzo di respingerla, è una vera follia…..

winchester3


[OT]
Se qualcuno intende intervenire, non siate timidi ;)

Edited by Pisq - 5/12/2013, 15:00
 
Web  Top
12 replies since 13/11/2013, 11:31   252 views
  Share