Argonath - Le Colonne dei Re

Ruuk è morto, lunga vita a Ruuk!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2013, 08:15
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


Questo gruppo malvagio ha sempre funzionato grazie all'espediente del capo carismatico PNG.
Ora vediamo come ve la caverete a camminare da soli ;)
 
Web  Top
…MastroBirraio…
view post Posted on 25/10/2013, 09:24




Io Carismatico sono, ho un +3, ma non ho i 2 livelli in più che aveva Ruuk, che faceva un sacco carisma.

Però mi sono comportato benissimo alla distribuzione dei pani e dei pesci, ops, degli oggetti magici. Anche quello utile a tutti non l'ho preso io, ma distribuito, che capo illuminato.

Ed ho subito pensato al rito di iniziazione per i nuovi membri.

Dobbiamo fare una coppa non importa se preziosa, ma deve essere bella, con il simbolo dell'artiglio e della grinfia, e il simbolo di Ruuk.
Quando il capo decide di accettare un nuovo membro, che ne deve fare richiesta, si prende la coppa, il richiedente versa per primo il suo sangue nella coppa, giurando fedeltà all'artiglio e riconoscendo il capo come suo capo. Dopo di chè ognuno versa il suo sangue nella coppa e ripete il suo giuramento, poi ognuno beve un sorso.

Che ne dite?

P.S.: Luca se vuoi c'è uno spadone +2 a disposizione. L'ascia bipenne +1 è andata a trilug che era presente
 
Top
KissMyShinyMetalAss
view post Posted on 25/10/2013, 10:18




Chi ha ucciso Ruuk? Spero io come chiesto al master!!!

Capo femmina, prendo la spada, nessun problema, la mia forza e' nel braccio non nell'arma!
 
Top
…MastroBirraio…
view post Posted on 25/10/2013, 10:36




Momento molto triste e commovente la morte di Ruuk, urug è stato peggio dell'mezz'umano, non è stato per nulla considrato.

Ruuk ci ha dato i suoi averi a parte la spada, ha indicato me come suo successore, ma solo come consiglio, ci ha chiesto poi di ripulire il posto e al ritorno prendere il suo corpo e una volta a casa spargere le sue ceneri sulle nostre montagne.
Poi si è chiuso in una stanza e credo si sia trafitto con la sua spada.
 
Top
KissMyShinyMetalAss
view post Posted on 25/10/2013, 10:48




Molto onorevole ... cerca di essere alla sua altezza !!! ... altrimenti ci sara' un nuovo capo
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 13:28
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


 
Web  Top
giovanni il saggio
view post Posted on 28/10/2013, 11:13




naturalmente quando vengo salutato dal nostro "onorevolissimo" ex capo ricorro a tutta il mio raggirare per apparire triste e contrito, ma dentro di me vi è il sapore dolce di una giusta vendetta... ho la prova che maltrattare Barrek Nerocorvo, Profeta della Venuta, porta decisamente male... gli spiriti sono chiaramente con me... ora non resta che vedere quale triste destino attende quel bellimbusto di Trilug... sarà solo questione di tempo. Spero che gli spiriti gli riservino una fine tanto orribile quanto quella di Ruuk.
Adesso vedremo se Irry saprà essere più rispettosa del vecchio e stupido Ruuk
 
Top
willygio
view post Posted on 28/10/2013, 11:31




Barrek Nerocorvo, Profeta della SVENTURA
 
Top
…MastroBirraio…
view post Posted on 28/10/2013, 11:37




Barrek, mi sei sempre stato simpatico, anche se non nascondo che prima di farmi tatuare da te sto aspettando che fai esperienza, anche se non sei un guerriero hai altre utili abilità.

Non è da vedere se Io sarò più rispettosa di Ruuk, ma se tu sarai rispettoso, e vi avverto, come nuovo capo non potrò soprassedere ad insubordinazioni, altrimenti sembrerò un capo debole e perderò ogni autorità.
Ora non sono più solo una vostra compagna/sorella di artiglio, sono anche il vostro capo. Quindi i vecchi rapporti che avevo con voi non potranno più essere gli stessi, dovrò giudicarvi/guidqarvi nel rispetto degli altri.
 
Top
KissMyShinyMetalAss
view post Posted on 28/10/2013, 12:48




Io sono con Irry !!!
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 16:28
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


Mi sa che alla fine Barrek rimpiangerà Ruuk. Lui era capo affermato che non aveva bisogno di dimostrazioni di forza e poteva permettersi l'indulgenza.
Ma ora con Irry a capo della grinfia (che essendo donna meno di altri può dare segni di debolezza) se spalleggiata con forza da Gulden Draak e Trilug, sono caxxi per i dissidenti :D
 
Web  Top
…MastroBirraio…
view post Posted on 28/10/2013, 17:56




La scusa Ruuk mi ha detto di giudicarvi di ciò che non si vede, regge una volta solo, poi se mi dimostro un capo debole son cazzi
 
Top
KissMyShinyMetalAss
view post Posted on 29/10/2013, 10:26




Il fatto di avere un capo femmina magari ci aiuta quando torniamo nel nostro mondo, visto che uno degli orchi della triade e' femmina ... che ne dici Irry?
 
Top
…MastroBirraio…
view post Posted on 29/10/2013, 11:58




Per me è un arma a doppio taglio, se io dimostro di avere il controllo completo del mio artiglio allora forse si, ma se voi non mi rispettate in pubblico il nostro artiglio perderà ogni credibilità.
 
Top
giovanni il saggio
view post Posted on 30/10/2013, 17:02




Non ti preoccupare Irry hai anche tutto il mio appoggio, sarò sempre pronto a consultare gli spiriti per darti i consigli migliori.
 
Top
14 replies since 25/10/2013, 08:15   160 views
  Share