Argonath - Le Colonne dei Re

Passiamo gli orchi a Pathfinder?

« Older   Newer »
  Share  
KissMyShinyMetalAss
view post Posted on 2/10/2013, 10:29




Carissimo Master e carissimi colleghi dilaganti ... in occasione dei prossimi passaggi di livello che mi auguro siano prossimi, vogliamo provare a migrare i pg in pathfinder?

Come sapete personalmente mi fa schifo sia la 3 (e la 3.5) che pathfinder, però forse pathfinder è meno peggio. Che ne dite?
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 14:14
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


Ce solo un problema: il master non sa le regole e non ha nè tempo nè voglia di impararle :P
 
Web  Top
…MastroBirraio…
view post Posted on 2/10/2013, 15:25




le uniche che cambiano sono quelle della lotta

Ma non credo le conosci nemmeno in 3.5

Le altre cose che cambiano sono quando si prendono i talenti, ed ogni classe ha dei piccoli cambiamenti, ma il grosso del cambio se lo subiscono i player
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 15:53
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


CITAZIONE (…MastroBirraio… @ 2/10/2013, 16:25) 
Le altre cose che cambiano sono quando si prendono i talenti, ed ogni classe ha dei piccoli cambiamenti, ma il grosso del cambio se lo subiscono i player

certo.... e quando devo fare i png?
E poi come si fa a masterizzare senza sapere le regole su cui si basano i PG?! :wacko:
 
Web  Top
KissMyShinyMetalAss
view post Posted on 2/10/2013, 16:38




Ma che ci vuole !!!! Ha ragione cape, ci sono solo pochi piccoli cambiamenti, più che altro riguardano i personaggi, che magari rendono meno inutili i pg che non sono guerrieri o preti.

Cosa molto carina, invece, sono le variazioni dei pg base, cioè sottoclassi che si possono prendere al primo lovello, come il guerriero specializzato nelle armi a due mani, ecc ecc
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 16:44
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


CITAZIONE (KissMyShinyMetalAss @ 2/10/2013, 17:38) 
Ma che ci vuole !!!! Ha ragione cape, ci sono solo pochi piccoli cambiamenti, più che altro riguardano i personaggi, che magari rendono meno inutili i pg che non sono guerrieri o preti.

Cosa molto carina, invece, sono le variazioni dei pg base, cioè sottoclassi che si possono prendere al primo lovello, come il guerriero specializzato nelle armi a due mani, ecc ecc

Una volta ci ho giocato con voi e mi pare che le differenze erano parecchie, solo sui PG per carità, ma comunque dovrei studiarle tutte.... e direi che al momento dovreste essere già abbastanza grati che ho ripreso in mano gli orchi (tra parentesi ho deciso per D&D e non il seguito della campagna del PF proprio perchè il lavoro era minore e D&D riesco ad improvvisarlo meglio)
 
Web  Top
KissMyShinyMetalAss
view post Posted on 3/10/2013, 09:21




Ok, per ora lasciamo le cose come stanno, però per il futuro facci un pensierino.
 
Top
6 replies since 2/10/2013, 10:29   59 views
  Share