Argonath - Le Colonne dei Re

Il ritorno degli orchi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2013, 09:15
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


I Figli del Lupo sono di nuovo in pista, un po' arrugginiti forse (come i player e il master), ma sicuramente pronti ad affrontare le nuove avventure.
Una sola sessione di riscaldamento, con pochi effettivi e già si è già visto un po' di tutto: orchi caritatevoli che soccorrono mercanti invece di rubargli il carico, orchi pronti a dilagare su un inutile vecchio senza apparente motivo, insubordinazioni nei confronti dell'intoccabile Ruuk...
Prevedo grandi cose per questo gruppo... peccato nessuno abbia preso come PG il nano :D
 
Web  Top
willygio
view post Posted on 27/9/2013, 10:31




[GDR ON]
Penso da sempre che i patti vadano rispettati, infatti mi ha pagato per difenderlo e questo ho fatto. Ma il tipo non si è accontentato di avere salva la vita...

Ne ricaviamo un grande insegnamento:
"Non dobbiamo essere troppo avidi se non siamo abbastanza forti da rivendicare il nostro oro!"
 
Top
KissMyShinyMetalAss
view post Posted on 27/9/2013, 11:44




[GDR ON]

"Ruuk .... questo è matto ... aiuta gli umani ... credo che questo orco senza peli vada aiutato ... ecco ... forse un'altra po' di arena gli avrebbe fatto comodo!"
 
Top
view post Posted on 27/9/2013, 14:24
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


[gdr mode=ON]

Ruuk

"Credo che gli eventi delle ultime settimane ci abbiano scosso un po’ tutti facendoci perdere quelli che sono i punti di riferimento.
Ricordiamoci però chi siamo, noi siamo i Figli del Lupo, fiera Grinfia di quello che fu l’Artiglio di Vaugh.
I Figli del Lupo devono essere compagni, fratelli, sangue dello stesso sangue. Una grinfia se si sfalda diventa debole, ma se si stringe può colpire molto duro.
La nostra priorità ora è tornare nel nostro mondo, poi riprenderci il nostro onore e quello che ci appartiene, dopodiché il nostro limite sarà solo il cielo."

[...poi rivolto a Barrek in disparte]

"Quello che ho detto vale per tutti e per tutto ciò che è successo oggi.
Sei mio fratello e mi batterò per te come per tutti gli altri.
Ma la prossima volta che oserai mettere in discussione la mia autorità davanti ai fratelli, ti ucciderò con le mie mani."
 
Web  Top
KissMyShinyMetalAss
view post Posted on 27/9/2013, 14:39




[gdr mode=ON]

Dilaghiamooooooo .... nel deserto di fuoco .... dilaghiamoooooo !!!
 
Top
…MastroBirraio…
view post Posted on 28/9/2013, 13:33




CITAZIONE (willygio @ 27/9/2013, 11:31) 
[GDR ON]
Penso da sempre che i patti vadano rispettati, infatti mi ha pagato per difenderlo e questo ho fatto. Ma il tipo non si è accontentato di avere salva la vita...

[GDR OFF]
Ci sono 2 errori in questa affermazioni
[GDR ON]
Ma che cavolo dici, vi hanno pagato per proteggerli tutti e 3, ne avete protetto 1 e volevi più del doppio della ricompensa pattuita.
E poi il patto con loro era questo, ma il nostro piano era quello di aspettarli fuori città, sterminarli e prendere tutti i loro cristalli e il carico, non si era mai parlato di proteggerli realmente.


Ruuk, dobbiamo andarcene da questo mondo, Barrek sta diventado coraggioso affrontandoti, Jarka sta diventando più umano di quello che è. Questo mondo ci sta cambiando tutti, a partire dai più deboli di noi.
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 07:53
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


[gdr mode=ON]

Ruuk

"Hai ragione Irry... questo mondo desertico al posto delle montagne, le tempeste di fuoco invece che quelle di ghiaccio, tutti questi esseri strani, deboli e con tanta voglia di parlare.... dobbiamo andarcene al più presto, dobbiamo tornare a casa nostra. Noi siamo guerrieri, non esploratori."
 
Web  Top
KissMyShinyMetalAss
view post Posted on 30/9/2013, 10:23




Comunque gli orchi sono troppo fichi ... mi chiedo come riusciremo ad uscire da questo mondo ... ma a parte questo tutto sta procedendo bene direi !!!
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 10:51
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


CITAZIONE (KissMyShinyMetalAss @ 30/9/2013, 11:23) 
Comunque gli orchi sono troppo fichi ... mi chiedo come riusciremo ad uscire da questo mondo ... ma a parte questo tutto sta procedendo bene direi !!!

non so... mi sembra sempre un gruppo che si regge su un equilibrio così instabile :D
però chissà come, continua a funzionare... i grandi misteri :D
 
Web  Top
giovanni il saggio
view post Posted on 30/9/2013, 16:12




io intanto metto la coda fra le gambe e piego la testa davanti a Ruuk (che non capisco perchè sia così buono verso un vecchio che voleva fregarci tutti i cristalli), ma appena posso il vecchio lo faccio fuori di sicuro.
prima mi ha sfidato e poi umiliato, non posso permetterlo, soprattutto ora che ho capito che è più debole di me (sono proprio un pessimo elemento)
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 16:32
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


CITAZIONE (giovanni il saggio @ 30/9/2013, 17:12) 
che non capisco perchè sia così buono verso un vecchio che voleva fregarci tutti i cristalli

ma perchè buono....?!
Tu gli hai chiesto se lo dovevi uccidere, lui ti ha risposto che era inutile e che non c'era onore, allora tu ti sei incazzato e lo hai insultato.
Eccheccavolo, se gli chiedi cosa devi fare poi gli devi ubbidire, la prossima volta ammazzalo senza chiedere niente a nessuno, dubito che saresti stato messo sotto processo :rolleyes:
(psicologia orchesca applicata :D )
 
Web  Top
KissMyShinyMetalAss
view post Posted on 30/9/2013, 16:48




CITAZIONE (Pisq @ 30/9/2013, 17:32) 
Eccheccavolo, se gli chiedi cosa devi fare poi gli devi ubbidire, la prossima volta ammazzalo senza chiedere niente a nessuno, dubito che saresti stato messo sotto processo :rolleyes:
(psicologia orchesca applicata :D )

Impara dal buon Gulden Draak ... prima asciata, poi se ne parla ... brevemente ... e poi se non ha capito ancora asciata !!!!
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 21:18
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


I Figli del Lupo 2013
gruppo02
In primo piano: Kerberos, Grogdush, Alaric Fieraforgia, Barrek, Gulden Draak
In secondo piano: Urug, Irry, Ruuk, JarkaRuus
Dietro, al centro: Trilug
 
Web  Top
willygio
view post Posted on 1/10/2013, 07:46




bella bella
 
Top
giovanni il saggio
view post Posted on 1/10/2013, 08:50




a dire il vero io non ho chiesto niente a nessuno, ho estratto lo spadino e andavo per sgozzarlo e lui mi ha fermato dicendo che non c'era onore... in ogni caso il vecchio è morto, d'altra parte preferisco uccidere con l'inganno ed il sotterfugio che platealmente
 
Top
22 replies since 27/9/2013, 09:15   191 views
  Share