Argonath - Le Colonne dei Re

Distratti...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2013, 08:43
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


CITAZIONE (showtime74 @ 25/7/2013, 09:18) 
In 11 anni di partecipazioni sempre sfortunato?

Quando arrivi secondo facilmente sei stato sfortunato, quando arrivi quarto probabilmente c'è chi è stato più bravo (ovviamente secondo il mio giudizio, che sarà sicuramente fallibile, ma mi si riconosca almeno il privilegio di una visione di insieme, da esterno, che i giocatori per ovvi motivi non possono avere).

CITAZIONE (Pisq @ 24/7/2013, 13:10) 
lo sai che sono sincero quando dico che mi sono divertito

serve altro? :rolleyes:
 
Web  Top
tixwins
view post Posted on 25/7/2013, 17:10




CITAZIONE
In 11 anni di partecipazioni sempre sfortunato? Penso più a una mia mancanza di capire le regole del gioco.

ecco l'errore: il PF non va capito..... va giocato!!

io non esprimo giudizi in quanto ho giocato un solo giorno. Posso dire che al g1 non si fosse distinto nessuno particolarmente (nel senso che eravamo tutti più o meno li).
Ero sicuro che non avrebbe potuto vincere Willy perchè i suoi personaggi non hanno l'indole del "decido io e basta" che credo sia fondamentale in un capobanda di motociclisti.

Mi rammarico perchè se avessi giocato anche domenica credo che un bel po' di filo da torcere l'avrei dato in quanto il pg ben mi si adattava.

Per il resto: onore al vincitore e a chi fa polemica!
 
Top
view post Posted on 26/7/2013, 10:09
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


CITAZIONE (tixwins @ 25/7/2013, 18:10) 
onore al vincitore e a chi fa polemica!

e un pochino al master, che prima si fa il mazzo e dopo sopporta gli uni e gli altri :D
 
Web  Top
willygio
view post Posted on 26/7/2013, 14:44




QUOTE (tixwins @ 25/7/2013, 18:10) 
Ero sicuro che non avrebbe potuto vincere Willy perchè i suoi personaggi non hanno l'indole del "decido io e basta" che credo sia fondamentale in un capobanda di motociclisti.

Il mio PG non era un capo messo li da occulte gerarchie.
Aveva fortissimi legami con tutti gli altri PG a parte quello del Cape, quindi non era un "decido io e basta" ;)
 
Top
view post Posted on 26/7/2013, 16:32
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


Allora:
Luco è uno str&%­zo
Carlo un cazzaro
Cape un cazzone perchè ai due sopra glie risponde pure
gli altri dei fregnaccioni perchè non sono venuti a pranzo

quindi il Pisquano il prossimo anno farà così

:D :D :D
 
Web  Top
KissMyShinyMetalAss
view post Posted on 27/7/2013, 11:10




Dopo giorni passati a cazzeggiare sul forum dal mare, credo che il mio ruolo istitiuzionale di VINCITORE del PF 2013 imponga una serie di commenti e valutazioni più o meno seri! :)

La cosa più importante da dire è che quest'anno è stato un grande PF (nonostante Tix e Giacomo abbiano tentato di boicottarci in tutti i modi!), per tanti motivi:

Bellissima l'avventura, l'ambientazione e i pg: ambientazione sicuramente tra le più belle di questi ultimi PF, avventura come sempre stupenda (dall'idea del viaggio, ai colpi di scena, gli incontri, ecc). Molto belli anche tutti i pg, quest'anno non c'era il pg punitivo né tantomeno quello iper-sgravato che ha 100 abilità e gli altri 5. Questo ha contribuito a tenere sempre il gioco equilibrato sia come narrazione/storia che come GdR.

Altissimo livello di GdR: nonostante qualcuno di "voi" ogni tanto esageri con il meta-play direi che quest'anno il livello dei giocatori è stato altissimo; devo ammettere che mi avete dato filo da torcere proprio sul campo in cui io sono sicuramente il migliore; giocate benissimo le interazioni tra i pg della banda e relativi ruoli; inevitabilmente (e anche se come al solito un po' se le è cercate) un può fuori da questo gioco Eli/Cape.

In più lo schema della due giorni (che vi ricordo è un mio format!) secondo me dà modo e tempo al master di sviluppare meglio la narrazione e ai giocatori di sviluppare e far anche "evolvere" in alcuni casi i propri personaggi. L'esperienza di gioco ne guadagna moltissimo!

Detto questo ringrazio veramente tutti di cuore, specialmente il nostro geniale e paziente master, l'ospitalità stupenda di Carlo 2.0 e la partecipazione di cuore di tutti gli altri.

Grazie a tutti per i complimenti
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 15:16
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


Leggevo, leggevo e mi dicevo "adesso arriva la cazzata... adesso arriva la cazzata... " :lol:
Non è arrivata. Bella Lu' e ancora complimenti ^_^
 
Web  Top
KissMyShinyMetalAss
view post Posted on 30/9/2013, 13:37




BELLA BELLA COPPA !!!

GRAZIE A TUTTI ! BELLA E MERITATA, COME QUANDO IL PILOTA MIGLIORE VINCE CON LA MACCHINA MIGLIORE!

GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI E GRAZIE AL BUON PISQUANO
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 13:53
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


CITAZIONE (KissMyShinyMetalAss @ 30/9/2013, 14:37) 
BELLA BELLA COPPA !!!

GRAZIE A TUTTI ! BELLA E MERITATA, COME QUANDO IL PILOTA MIGLIORE VINCE CON LA MACCHINA MIGLIORE!

GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI E GRAZIE AL BUON PISQUANO

eheheh ancora complimenti!

Ma tra breve si inizia con le pretattiche per il PF2014, occhio :D
(anzi già Andrea in ufficio ha cercato di convincermi a cambiare le regole di precedenza... ovviamente a suo beneficio :lol: )
 
Web  Top
willygio
view post Posted on 30/9/2013, 14:45




E' chiaro ormai che Luco non potrà più vincere il PF...
Ve lo devo insegnare io che la tradizione va rispettata?
Così come la sciagura della coppa si è abbattuta su TIX quest'anno, altrettanto succederà a Luco il prossimo anno.

Finchè sei in tempo riportala con una bottiglia di champagne, perchè ormai il Franciacorta non basta più...
 
Top
tixwins
view post Posted on 30/9/2013, 16:05




cazzzzzzzzooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è vero!!!!!

non è colpa mia, è colpa dell'influsso degli astri, dell'allineamento dei pianeti, della variazione del campo magnetico terrestre, del blocco della rotazione del nucleo, della modifica dell'orbita terrestre, dell'influsso delle tempeste solari, della forza gravitazionale del pianeta oscuro, dei residui della esplosione della stella Fleed.........

.................... oppure il completo annebbiamento del cervello di Tiziano
 
Top
KissMyShinyMetalAss
view post Posted on 2/10/2013, 13:39




:lol:
 
Top
26 replies since 24/7/2013, 09:49   217 views
  Share