Argonath - Le Colonne dei Re

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2013, 10:11
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


CITAZIONE (…MastroBirraio… @ 9/7/2013, 11:01) 
Tu fai l'avventura come se fosse per un giorno, che per due basta. Ma realmente pensala per un giorno.

Vedṛ che posso fare, ma associare avventura snella a trama complessa e sfaccettata che coinvolga tutti i PG non è semplice.
Col senno del poi peṛ non saprei quale scena tagliare :D
Forse di due sfide con i mezzi se ne poteva fare una, anche se la prima l'avevo pensata per prendere mano al regolamento prima di affrontare l'altra grossa (e poi tutte quelle macchine e moto ce le volevamo giocare per una scena solo? :lol:)
L'unica scena che ho veramente saltato, era una prevista dopo Las Vegas, con un passaggio su un intreccio di sopraelevate semi distrutte che rischiavano di crollare al passaggio dei mezzi (Luco ci si sarebbe impacchiato :D)
 
Web  Top
…MastroBirraio…
view post Posted on 9/7/2013, 10:21




Quella dei serpenti era tagliabilissima, serviva solo a farci crescere le radiazioni
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 10:33
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


CITAZIONE (…MastroBirraio… @ 9/7/2013, 11:21) 
Quella dei serpenti era tagliabilissima, serviva solo a farci crescere le radiazioni

Come!? In tutte le Badlands non ci mettevo nemmeno un'aberrazione radioattiva? :o:
 
Web  Top
…MastroBirraio…
view post Posted on 9/7/2013, 10:59




C'era Thig :D verso la fine.

Non ho detto che non ci stava, ho detto che era tagliabile.
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 11:06
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


CITAZIONE (…MastroBirraio… @ 9/7/2013, 11:59) 
C'era Thig :D verso la fine.

e non avete visto niente, a un certo punto abbiamo stoppato l'assorbimento radiazioni se no potevano insorgergli mutazioni veramente interessanti (poi magari ve le pubblico)

CITAZIONE
Non ho detto che non ci stava, ho detto che era tagliabile.

il viaggio era a tappe, se vogliamo si poteva tagliare ogni tappa, nessuna era fondamentale per la storia
 
Web  Top
…MastroBirraio…
view post Posted on 9/7/2013, 11:31




Peṛ, delle tappe che abbiamo giocato, i serpenti erano i più tradizionali, in piena ambientazione, ma mostro comune.
La nave non l'avrei saltata assolutamente, il bar nemmeno, altra tappa saltabile era la casa dei vecchi mutanti. La raffineria ci stava, ed andava fatta.
 
Top
KissMyShinyMetalAss
view post Posted on 9/7/2013, 14:57




Al di là di tutto, ritengo che vista come "struttura" (anche se è brutto analizzare un'avventura di gdr in questi termini) questa edizione è stata sicuramente una delle migliori. Un viaggio a tappe, che ha permesso il susseguirsi di varie scene anche molto diverse fra loro, ha dato la possibilità a tutti i pg di esprimersi e, ́n caso di emergenza, ha permesso di tagliare alcune scene.

Anche dal punto di vista dei pg, quest'anno mi sono sembrati molto equilibrati tra loro, a mio avviso non c'era un pg "punitivo" come devo ammettere è accaduto in altre edizioni.

In effetti l'ambientazione meriterebbe la posibilità di farci una bella campagna
 
Top
tixwins
view post Posted on 9/7/2013, 16:42




direi che una mini campagna di 4/5 sessioni sarebbe proprio carina.
Magari a Settembre dopo che il buon pisq è rientrato dalle ferie
 
Top
KissMyShinyMetalAss
view post Posted on 10/7/2013, 10:27




CITAZIONE (tixwins @ 9/7/2013, 17:42) 
direi che una mini campagna di 4/5 sessioni sarebbe proprio carina.
Magari a Settembre dopo che il buon pisq è rientrato dalle ferie

Mozione approvata!!!
 
Top
showtime74
view post Posted on 10/7/2013, 11:11




io, visto che il mio pg è morto, prendo Opie!
 
Top
…MastroBirraio…
view post Posted on 10/7/2013, 14:37




Ed io mentre insegno a Jax la via di Seito ed ad essere l'eletto, Jax insegna a me come andare in moto....

Io che non cercavo il potere mi ritrovo ad essere il gran maestro di Seito....
 
Top
25 replies since 8/7/2013, 09:40   169 views
  Share