Argonath - Le Colonne dei Re

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

« Older   Newer »
  Share  
KissMyShinyMetalAss
view post Posted on 8/7/2013, 09:40




Non ho parole per voi ragazzi, posso però citare i Marlene Kuntz:


E grazie...
Per tutto questo: grazie.
Per tutto quanto: grazie.
Per tutto: grazie.
E grazie.
Semplicemente grazie.
Perdutamente grazie.
Solennemente grazie
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 09:51
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


Che dire ragazzi siete ENCOMIABILI!
Ormai nemmeno posso più dire di stupirmi. Ma tanta passione, tanto impegno, tanto sano divertimento, meritano di essere ogni volta sottolineati.
Vi ho massacrati ancora una volta per 2 giorni (o 1 per alcuni), con le miei storie interminabili, i miei personaggi problematici, i miei cervellotici intrecci.
E voi scellerati me lo avete lasciato fare, prestandovi al gioco :D
Un altro Pisquano Fantasy va in archivio, con i suoi pregi e i suoi difetti, le sue risate e le sue discussioni, le sue mangiate e le sue bevute, le scene memorabili e le battute ad effetto.
Non mi dilungo nella retorica, dico solo a tutti GRAZIE.

P.S.
Una nota di merito va a Tix che ha sacrificato buona parte della sua già menomata partecipazione per cucinare.

E sicuramente a Carlo che oltre ad averci ospitato, dopo l’uscita ad effetto del suo personaggio (che profondamente spaccato nell’animo da un conflitto interiore mai risolto, ha pensato “bene” di risolverlo spaccandosi anche il petto :blink: ),
mentre ci accapigliavamo nel concitato finale, si è fatto un mazzo tanto mettendo tutto a posto.

P.P.S.
AATA-TA-TA-TA-TA-TA-TA-TAA UATA!

 
Web  Top
giovanni il saggio
view post Posted on 8/7/2013, 10:40




Non posso che unirmi a quanto già detto... grazie a tutti!!!
è stato davvero un Pisquano Fantasy divertente con un'ambientazione davvero bella e che si è trasformata durante la partita da motociclettistica a mistica, davvero bello.
Peccato che come al solito non siamo riusciti a giocare tutte le scene, ma d'altra parte penso che anche il master se lo aspettasse.
Rispetto alle precedenti edizioni a cui ho partecipato penso che ci sia stato davvero un buon ritmo di gioco, sempre teso e con scelte da compiere di comitato che rendevano tutti partecipi dei vari passaggi.
Poi, a parte gli scherzi ed i tormentoni di rito, mi pare che di "metaplay" ce ne sia stato davvero pochissimo e che tutti abbiano egregiamente interpretato i propri personaggi senza quasi mai uscire dal proprio ruolo... un bravo a tutti.
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 10:53
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


CITAZIONE (giovanni il saggio @ 8/7/2013, 11:40) 
Peccato che come al solito non siamo riusciti a giocare tutte le scene, ma d'altra parte penso che anche il master se lo aspettasse.

Ancora non ho imparato a regolarmi con i tempi, in compenso ho imparato a prevedere scene saltabili o narrabili.
Abbiate pazienza ^_^
 
Web  Top
KissMyShinyMetalAss
view post Posted on 8/7/2013, 11:23






jpg

TUTTO IL RESTO E' NOIA !!!
 
Top
willygio
view post Posted on 8/7/2013, 13:42




Grazie perché stamattina mentre facevo da battistrada a mia madre andando a 100km/h fino a San. Benedetto mi sono sentito tanto ROAD CAPTAIN.
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 13:48
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


CITAZIONE (willygio @ 8/7/2013, 14:42) 
Grazie perché stamattina mentre facevo da battistrada a mia madre andando a 100km/h fino a San. Benedetto mi sono sentito tanto ROAD CAPTAIN.

:B): :B): :B): :D
 
Web  Top
willygio
view post Posted on 8/7/2013, 13:48




PS il prossimo anno però si mette a posto tutti subito dopo cena e poi si gioca tutti insieme il finale....
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 13:55
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


Che dire... scene già viste ;)

Mad-Max-1

jpg

mad-max-3-1985-01-g

mad-max-2-1985-01-g

MADMAX2BLU2

soa_cast

Sons-Of-Anarchy-Sky

sons-of-anarchy-bikes
 
Web  Top
tixwins
view post Posted on 8/7/2013, 14:01




non oso immaginare quanto sia diventato figo il mio personaggio domenica.... !!!!
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 14:06
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


CITAZIONE (tixwins @ 8/7/2013, 15:01) 
non oso immaginare quanto sia diventato figo il mio personaggio domenica.... !!!!

Per esigenze di tempo abbiamo saltato una parte di viaggio e quindi ridotto le radiazioni assorbite, quindi si è risparmiato le mutazioni più sconvolgenti.
Al massimo si è arrivati alle branchie :lol:

alex-trager-pic
 
Web  Top
…MastroBirraio…
view post Posted on 8/7/2013, 15:02




il migliore pf a cui ho partecipato, se la batte con quello orientale, ma vince questo.

Grazie a tutti mi sono proprio divertito. Grazie a Carlo per il mazzo che si è fatto alla fine. Il coltello nel petto la scena migliore.

Sono proprio contento di non essere riuscito a vendere il mio posto :P :D
 
Top
showtime74
view post Posted on 9/7/2013, 08:34




Anch'io ringrazio tutti, soprattutto il Pisq per la splendida ambientazione.
Concordo con il Cape, una delle più coinvolgenti finora.

Unica cosa dolente è che, nonostante cerchi di resistere alla stanchezza finché posso, purtroppo ogni anno che passa ho sempre meno fisico (semmai ne abbia mai avuto :D) per arrivare lucido alle 3 del mattino.
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 08:41
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


CITAZIONE (showtime74 @ 9/7/2013, 09:34) 
Unica cosa dolente è che, nonostante cerchi di resistere alla stanchezza finché posso, purtroppo ogni anno che passa ho sempre meno fisico (semmai ne abbia mai avuto :D) per arrivare lucido alle 3 del mattino.

il mio solito peccato originale, non riesco proprio a non dilungarmi nelle storie :cry:
Prometto che il prossimo anno ci proverò seriamente, anche perchè il finale del PF2014 sarà MOLTO importante :rolleyes:
 
Web  Top
…MastroBirraio…
view post Posted on 9/7/2013, 10:01




Tu fai l'avventura come se fosse per un giorno, che per due basta. Ma realmente pensala per un giorno.

Che questa pensata per 2 andava bene per 3 o 4, e se la giocavamo la sera normalmente si andava avanti un'anno, tranquillamente 6 mesi.

Che se il sabato si finisce alle 24 e la domenica alle 20, nessuno si lamenta e tutti si è più lucidi.
 
Top
25 replies since 8/7/2013, 09:40   169 views
  Share