Argonath - Le Colonne dei Re

Un altro giorno per Jack Bauer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2013, 20:46
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


"24: LIVE ANOTHER DAY. David Fury è stato il primo sceneggiatore confermato per il ritorno della serie 24, la cui nuova stagione andrà in onda con il titolo di 24: Live another day. Vi ricordiamo che la stagione sarà composta da dodici episodi e conterà a tutti gli effetti come la nona della serie! [Fonte: ’24? Alum David Fury Signs Overall Deal With 20th TV, Joins ’24: Live Another Day’]"
 
Web  Top
KissMyShinyMetalAss
view post Posted on 31/5/2013, 05:47




Ho appena comprato il cofanetto con la serie completa (24 X 8 puntate, fate voi i conti!!!) e loro mi fanno una nuova serie? Questa è pura malvagità!
 
Top
KissMyShinyMetalAss
view post Posted on 5/6/2013, 09:39




Confermo: 24 è veramente una droga!!!
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 10:12
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


CITAZIONE (KissMyShinyMetalAss @ 5/6/2013, 10:39) 
Confermo: 24 è veramente una droga!!!

Assolutamente!! Da dipendenza e assuefazione ;)
 
Web  Top
KissMyShinyMetalAss
view post Posted on 10/6/2013, 11:52




Ho iniziato la seconda serie ...

Per quanto riguarda la prima ti posso idre che è bellissima, però certo alla terza volta che rapiscono la figlia un po' mi sono innervosito!
Non è facile, all'epoca di internet e dei cellulari, riuscire a tenere la suspence per 24 ore, e in questo credo che la serie sia un capolavoro. Poi devo dire che per mantenere tale tono, ogni tanto ci sono delle piccole "forzature", che ci stanno quasi tutte.
Stupendi i colpi di scena, qualcuno un po' prevdeibile, ma alcuni sono stupendi!


PS: aver detto 2 volte stupendi nella stessa frase è un errore voluto!!! Stupendi
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 14:00
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


Serie bellissima e se ben ricordo, dopo la prima stagione la qualità migliora, le trame si infittiscono, le minacce ingigantiscono.... insomma una droga :woot:

E Jack Bauer è un vero super eroe dei giorni d'oggi :B):
 
Web  Top
5 replies since 27/5/2013, 20:46   84 views
  Share