Argonath - Le Colonne dei Re

Indagine SKILD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2012, 10:48
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


L'indagine procede, anche se navigate a vista senza avere un quadro preciso della situazione.
Cosa c'entrano i cinesi, un sicario misterioso, la yakuza, la nanotecnologia, un'azienda indiana, una inglese,....?
Prossima tappa la vostra vecchia base nel pacifico.... un cerchio che si chiude? Vedremo ;)

Solo un consiglio, fate un po' più attenzione alle fasi investigative.
Lo so che dopo essere stati braccati da androidi, mech, guardie armate, sicari mutanti e membri della yakuza un po' di rilassamento ci può stare :D
ma vi siete lasciati dietro qualcosa. Attenti a non essere superficiali nelle vostre ricerche.
E ricordatevi che avete dietro un'organizzazione con grossi mezzi tecnologici e uomini qualificati in tutti i campi, sfruttatela quando serve ;)
 
Web  Top
…MastroBirraio…
view post Posted on 10/12/2012, 10:55




Diciamo anche che fino ad ora l'unica organizzazione che sapevamo coinvolta era la yakuza, e quella fabbrica indiana, blindatissima da fuori anche digitalmente.

Ora abbiamo le informazioni da scavare, ma l'altra volta era un pò tardino per farlo.
 
Top
KissMyShinyMetalAss
view post Posted on 13/12/2012, 14:07




Ce la possiamo fare ... devo ammettere che nelle ultime sessioni ho avuto un certo crollo fisico che non mi ha permesso di scavare a fondo nella situazione, un paio di assenze e un paio di giocate cazzeggio hanno fatto il resto.

.... ce la possiamo fare
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 12:03
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


"Tempo fa ho notato delle anomalie nel cyberspazio.
I miei sistemi hanno registrato e monitorato strani flussi di dati.
Convergenze bipolari inverse di informazione criptata. Un'attività massiccia e diffusa, completamente autonoma.
Flussi di dati che seguivano onde convesse in progressione di Newman secondo l'equazione di McNeel."

(Gea)
 
Web  Top
tixwins
view post Posted on 4/1/2013, 13:48




adesso che lo vedo scritto è tutto più chiaro! :lol:
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 14:54
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


CITAZIONE (tixwins @ 4/1/2013, 13:48) 
adesso che lo vedo scritto è tutto più chiaro! :lol:

hai visto?! E' che voi quando parlo non state attenti :D

Sembrava il discorso dell'architetto di matrix :lol:

architetto
 
Web  Top
5 replies since 7/12/2012, 10:48   53 views
  Share