Argonath - Le Colonne dei Re


A che giochiamo?
Poll choicesVotesStatistics
PF2012 redux3 [42.86%]
Guerre Stellari2 [28.57%]
Orchi2 [28.57%]
Altro...0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

A che giochiamo?

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 6/10/2012, 10:42
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


Nelle prossime settimane (almeno 3) Luco non sarà presente e quindi ieri si è prodigato nel farci finire la sessione (con un finale alla Supernatural... non ha resistito e la citazione ce l'ha messa anche questa volta ;) ).
Il dilemma ora diventa a cosa si giocherà nelle prossime sessioni.
Per ora le proposte in ballo sono le seguenti:

- Guerre Stellari con Giovanni
- orchi con il Pisq
- il seguito del PF2012 con il Pisq
- varie ed eventuali...

Per quanto mi riguarda non vi nego che il poter essere alleggerito dal peso di master non mi dispiace, però se dovessimo di rigiocare con i robot la cosa solleticherebbe la mia fantasia e ammorbidirebbe la mole dell'impegno. D'altra parte anche il giocare a Guerre Stellari non mi dispiacerebbe, ambientazione spettacolare e gioco che ho avuto modo di giocare solo un paio di volte in tutto. Ovviamente se volete potete anche proporre altre cose.
A voi la scelta che spero rapida (soprattutto se toccherà a me masterizzare ;) )
 
Web  Top
willygio
view post Posted on 6/10/2012, 11:02




Proviamo nuove esperienze
 
Top
KissMyShinyMetalAss
view post Posted on 6/10/2012, 11:07





Come dice giustamente il Pisq si è conlusa la prima stagione di "Deadlands - Gentlemen of the South"

Il finale è stato decisamente alla Supernatural, con la vittoria dei nostri eroi ma con molta suspance per il futuro: il demone è stato sconfitto ma uno di voi è stato contagiato dalla malvagità dei manitou (come Sam in Supernatural), uno dei vostri, McGyver, sembra morto sepolto dal crollo del tumulo indiano e a miglia di distanza non sapete cosa sia accaduto nella battaglia fra i Sioux guidati da Nuvola Rossa e i maledetti Nordisti!

Lo scopriremo nella prossima stagione !!!

Nel frattempo direi di staccare un po' e riprendere un altro gioco. Al di là di queste 2-3 settimane in cui probabilmente (dipende dal lavoro) non ci sono, dovremmo secondo me ripartire con gli orchi.
Quindi io mi astengo nel voto per scegliere il gioco per queste 2-3 settimane ... in attesa degli orchi!
 
Top
view post Posted on 6/10/2012, 11:15
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


CITAZIONE (KissMyShinyMetalAss @ 6/10/2012, 12:07) 
Al di là di queste 2-3 settimane in cui probabilmente (dipende dal lavoro) non ci sono, dovremmo secondo me ripartire con gli orchi.
Quindi io mi astengo nel voto per scegliere il gioco per queste 2-3 settimane ... in attesa degli orchi!

va bè considera che qualsiasi cosa decidiamo nessuna avventura preparata, per quanto breve , durerà solo 3 settimane, soprattutto con i nostri soliti tempi ;)
Se comunque l'idea sarà quella di giocare gli orchi dopo aver fatto altro ovviamente si escludono i robot, non posso prepararne 2 contemporaneamente ;)


Edited by Pisq - 7/10/2012, 12:26
 
Web  Top
tixwins
view post Posted on 6/10/2012, 12:55




io sono in clima cyberpunk, viste le attuali letture e quindi opto per robottoni ... magari con meno robot e più pg, anche se goldrake non lo lasceremo mai!!!!
 
Top
showtime74
view post Posted on 7/10/2012, 00:58




Io ho votato guerre stellari, ma anche i robottoni non sarebbe male
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 11:30
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


Io mi astengo per conflitto di interessi, ma esprimo preferenza a pari merito per Guerre Stellari e Robottoni.

Ho segnato un voto per i robottoni per Giacomo che vota via sms scrivendo testualmente:

"Alla fine del PF mi sono detto... sarebbe una figata fare una campagna in questa ambientazione... quindi io voto robottoni!!! Ciò non toglie che anche le altre possibilità mi garbano parecchio e in ogni caso ci divertiremo qualsiasi cosa verrà scelta :) "

P.S.
Ho modificato il mio messaggio sopra perchè avevo preso la risposta di Willy per una del Cape :P
 
Web  Top
giovanni il saggio
view post Posted on 7/10/2012, 22:40




a me i robottoni piacerebbe, anche visto che non ho giocato il pisquanofantasy.
non ho capito però quanto detto da pisquano... se giochiamo ai robottoni, non possiamo rirpendere gli orchi a breve?
io per guerre stellari ho l'unico blocco legato al fatto che masterizzo pure la tavolo degli old lokendil e non vorrei sovraccariccaricarmi, comunque se volete un'ide ce l'avrei.
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 23:11
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


CITAZIONE (giovanni il saggio @ 7/10/2012, 23:40) 
non ho capito però quanto detto da pisquano... se giochiamo ai robottoni, non possiamo rirpendere gli orchi a breve?

nel senso che se mi metto a preparare l'avventura dei robot, non riesco ad accodarci al volo anche gli orchi (a meno di non mettermi sotto a ritmi da PF)
 
Web  Top
KissMyShinyMetalAss
view post Posted on 8/10/2012, 08:20




ahahahahahaha

Ho votato orchi ... e ora ci sono 3 opzioni con due voti!

Edited by KissMyShinyMetalAss - 8/10/2012, 15:48
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 08:39
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


CITAZIONE (KissMyShinyMetalAss @ 8/10/2012, 09:20) 
ahahahahahaha

Ho votato orchi ... e ora ci sono 3 opzioni con tre voti!

Maledetto! :wacko:

...ma il tuo vale meno perchè 3 settimane non ci sei :P
 
Web  Top
…MastroBirraio…
view post Posted on 8/10/2012, 08:46




Votato per i robottoni, almeno così per quando è finita l'avventura coi robottoni può darsi è partita Ars magica con l'altro gruppo, così giovanni è alleggerito e può farci giocare con Star Wars aspettando gli orchi.
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 09:39
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


Ci potrebbe anche stare: avventura non lunghissima coi robottoni, poi Star Wars, mentre facciamo Star Wars preparo qualcosa per gli orchi e poi mi risgancio per il PF2013
 
Web  Top
showtime74
view post Posted on 8/10/2012, 09:44




CITAZIONE (Pisq @ 8/10/2012, 10:39) 
Ci potrebbe anche stare: avventura non lunghissima coi robottoni, poi Star Wars, mentre facciamo Star Wars preparo qualcosa per gli orchi e poi mi risgancio per il PF2013

Per me questa è la soluzione ideale
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 10:47
Avatar

Argonatua divino

Group:
Administrator
Posts:
5,530

Status:


Ok, mi sa che è ora che cominciate a riscaldare i motori :B):

Pausa pranzo me la faccio a casa e vedo cosa riesco a organizzare.
 
Web  Top
25 replies since 6/10/2012, 10:42   159 views
  Share